venerdì 13 luglio 2012

Clandestino..siamo al giro di boa!!!!


.. se ci fosse mio marito direbbe che io sono la boa!!! simpatica CANAGLIA!
comunque ridendo e scherzando, e pure versando qualche lacrimona abbiamo passato la 20° settimana!!
Riccardo sta benone, se la gode a mille..continua a far pirolette a tutte le ore della giornata. Quelle poche volte  che non lo sento poi mi agito!! piccolo grande terremoto!!ci stai preparando al tuo caratterino già lo so che purgheremo tutto quello che non abbiamo fatto con Ciccio!!
la panciotta qui è esplosa!! non posso certo girare e dire che mi sono ingoiata un anguria.. ma poco ci manca. adesso devo trovare il sistema di acquisatre on-line dei pantaloni corti tipo bermuda o pinocchietto, perchè non ci crederete ma nei soliti negozi di bimbi e mamme ci sono solo o gonne o pantaloni lunghi o .. udite udite i mini short!! per ora mi sono comprata un costumino premaman con la canottierina sopra così non abbrustolisco il clandestino.  si Clandestino, riusciremo a passare indenni anche dall'estate infernale!!
dovremmo attendere circa altre 20 settimane o magari pochino meno per poterti abbracciare.. non sapete come sono curiosa di vedere la sua faccina.. perchè poi ci si chiede sempre assomiglierà a Ciccio? oh,  Ciccio il bimbetto che appena nato  ha pianto un secondo poi si è guardato in giro e si è fatto due ore di sonno prima di riaprire gli occhietti!! non vi dico quando i parenti ci chiedevano "che colore ha gli occhi?"  E CHI LO SAPEVA?!
Secondo Maritozzo (L'UOMO DELLE GRANDI TEORIE), Riccardo sarà un gran rompiballe..sarà l'opposto del fratello. certo che se così fosse non dormirò più per i prossimi 6/7 anni!! ammazza che prospettiva!!
sarà quel che sarà... io a Riccardone- il ciccione già lo amo!! ve l'ho detto che dall'eco è già un bel bolidino? circa 400gr.. paragonandolo  alla morfologica del suo fratellone.. che alla fine è nato di 3.4 kg..questo promette bene!!piccolo ciccione!!

non abbiamo ancora comperato nulla a questo povero Clandestino.  Riccardo non te preoccupare, che mamma  non ti lascia nudo e si è già accordata con lo spacciatore di vestiti al mercato (che ha prezzi da boutique!!). A fine luglio arrivano i capi in ciniglia e lana.. e mamma fa stramazzare la Visa!!! abbiamo riesumato dagli scatoloni alcuni vestitini di Ciccio, e diciamo che qualcosa riusciremo ad utilizzare (Ciccio è nato a Marzo..) non tantissimo ma i primi mesi forse li passiamo indenni.  e poi arriverà Natale.. cavolo qualcuno ci regalerà qualche vestitino!!!
Maritozzo mi ha proibito per ora le grandi manovre ovvero pulizia culla, trio ecc.. ci siamo accordati per le grandi manovre dopo il 10 ottobre (ovvero dopo l'eco della 32° settimana). però mi è  stato concesso di acquistare vestitini.  di nascosto on-line mi prendo pure i biberon e i ciucetti con il nome, e il sacco in pelo d'agnellino per l'ovetto.. poi quando son qui son qui!! chissà che faccia maritozzo  quando arriva tutta sta roba!! che tanto fa il duro ma poi si scioglie come la neve davanti a Minosse!! vedrete che ora del 10 ottobre dovrò solo montare il lettino al pargolo.. Vero clandestino, noi altri  si lavora quando papino è di turno..ih!ih!

immagino vorrete sapere i commenti alla notizione che arriverà Riccardo.. iniziamo dai nostri genitori.. mia suocera è ancora convinta che abbiano sbagliato l'ecografia  e che sarà femmina..perchè lei già freme con la sua Visa davanti ad un negozio e prendere il corredo in rosa.. e noi qui abbiamo un bel pisello!! mia mamma che dopo il colpo "un altro maschio!?" mi dice che non gli piace il nome.. e fattene una ragione perchè si chiamerà Riccardo! mio fratello e le mie cognate sono gli unici oltre alla mia amica-che farà da madrina ad essere felici del pisello in arrivo..
ma passiamo alla  gente comune, i colleghi conoscenti ecc..i soliti italiani medi sempre insoddisfatti! alla notizia che mi porto appresso un altro maschietto.. si va dal "o poverina" poverina a chi? io sono stra mega arci fortunata!! magari poverina teniamolo per le mie nuore del futuro.. poi c'è "o che sfiga un altro maschio" o che sfiga tu che  non hai cervello.. si passa al "va bè puoi sempre fare il terzo.." si se mi presti due tube non chiuse e un paio di ovaie non così vecchiette.. magari posso farcela!!
ma possibile che le persone sono sempre così insoddisfatte? e se non sei sposato han da dire, se non fai figli ti scassano i maroni, e se li fai  e non centri la coppietta ti guardano con compassione!! ma che due cog**oni!!!

per fortuna c'è lui.. il nostro Ciccio che va strombettando ai quattro angoli della terra "aspetto un maschio!!"  oppure "mamma ma che bella panciona grassona..fammi un po' sentire dov'è Riccardo.."
e poi è sempre tanto tenero viene mi abbraccia bacia il clandestino che, ogni volta sferra un calcio da Bruce Lee..è amore tra loro è scoppiato l'amore!!

10 commenti:

  1. Ma tanto per qualsiasi cosa la gente avrà da ridire...ma che ti frega? L'importante è che stiate tutti bene e che siate felici, come mi par di leggere, del nuovo arrivo...gli altri si impiccino degli affari loro. Però la suocera un po' la capisco per il corredo rosa, per le femmine ci sono cose troppo carine! Io ancora devo entrare nell'ottica del maschietto e quando entro in un negozio per bambini vado prima sparata al reparto bambina per la grande per poi arrivare tristemente allo scarno reparto maschietti. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Noi infatti ancora ci teniamo il nome per noi :D Hai comprato un tankini!! Qui vanno tantissimo, si vedono piu' tankini e interi che bikini. Sei pronta per venire a trovarmi Mamy, sai che sfoggio di panze che facciamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy io verrei anche domani a Miami e pure Ciccio ma, il maritozzo ha un problema di amore/odio con il volo...pensa che sfoggio di panze!!! ma rientrerai qualche volta in Italia con la piccina? è più facile arrivare a Roma che portare mio marito oltre oceano..

      Elimina
  3. La gente scassa i maroni, sempre e comunque.
    Soprattutto a chi sta meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo le persone in generale sono sempre insoddisfatte!!

      Elimina
  4. e quelli di "che bravi avete fatto la coppietta" ma bravi de che??? come se bastasse spingere un pulsante ahahahha....
    comunque si alla gente non va mai bene niente, soprattutto quando hai i figli, tutti si sentono in dovere/diritto di dirti di tutto
    togli il captchaaaaaaaaa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè ciccio è convinto che lo spermino una volta che entra nell'ovetto deve schiacciare un bottone e scegliere se maschio o femmina.. però questa è le teoria di un settenne..come dicevo sopra la gente è sempre insoddisfatta. forse erchè non si fa i caxxi sua!! (si tolgo l'aggeggio infernale...)

      Elimina
  5. Siamo tutte nella stessa barca...quando ho saputo di aspettare la seconda femmina, tutti mi dicevano: "va be', l'importante è che stia bene!" e a quelli (tanti) che ora mi dicono: "adesso dovete fare il maschietto", io rispondo che, se mai avrò un terzo figlio, spero proprio che sia di nuovo una bambina, perchè le femmine mi riescono benissimo!!
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho imparato a rispondere .. "mio marito fa solo maschi.. di femmina rompi balle a casa nostra basto io per tutti!"

      Elimina