mercoledì 4 luglio 2012

facciamo il punto...


Ma vi ricordate i buoni propositi per l'anno nuovo? ma si dai i soliti buoni propositi di inizio anno ..Volevate che non facevo il punto della situazione dopo soli sei mesi? 
mi sembra doveroso.. vediamo un po' che di cose in questi 6 mesi ne sono successe..

abbiamo un figlio peloso in più da febbraio CANE-DAL-CULO-PESANTE, prometto che farò un post solo per lui a breve.
che altro' oramai lo sapete che sono a  casina in maternità anticipata da un po..e si io la VOSTRA-MAMY-INFERTILE.. sto Covando!!! si dite come preferite: ho acchiappato la pennuta, l'ho spennata ho avuto una grandissima botta di culo.. e siamo a quasi 19 settimane e forse, si spera, ci crediamo che venerdì  6 luglio oltre a sentirci dire che tutto va bene e procede bene magari, si riesce anche a svelare il mistero del clandestino..
che altro? bho sono successe tante cosine in questi sei mesi ma, sarà meglio tornare ai nostri propositi per questo 2012 che a gennaio erano così...


       
ora ...Facciamo il punto della situazione:

1. portare mio figlio a Parigi a vedere la sua torre Eiffel 
ci siamo resi conto che le finanze quest'anno grazie alle mega tassazioni di Monti e governo non ci permettono il viaggetto a Parigi. poi volevamo aggiungerci euro disney ma sti fetentoni fanno vedere le offerte e poi se guardi meglio devi aggiungere una marea di cosette..e ti costano di più 3 giorni a Eurodisney che 2 settimane al mare!!!
così ci siamo regalati finalmente 10 giorni di mare in sardegna!! e scusate se è poco..



2.riuscire a leggere almeno 15 libri entro fine anno

per il leggere ci siamo sono certa che prima del 31.12 ne avrò letti moti di più, poi ora che sono a casa mi do alla lettura con più calma. e vi dirò che tra libri presi in biblioteca e quelli acquistati da internet sono già a quota 8!!

3. fare 4 gite in 4 rifugi  differenti con i miei uomini
capirete che nello stato di panzuta che mi ritrovo non posso fare scarpinate in montagna e così ripieghiamo in gite più softh..tipo qualche agriturismo,crotto .. magari con torrente nelle vicinanze per bagnetto finale.

4.incontrare  una delle mie amiche Galline entro fine anno
anche questo che mi sembrava il più fattibile dei propositi ora con il fatto di non potermi tanto muovere è diventato un po' più complesso..però se qualcuna volesse venire a trovarmi non mi spiacerebbe!!



5. perdere almeno 15 kg 
che faccio? inizio a ridere io o lo fate voi per me?!  si effettivamente a conti fatti.. bilancia sotto i piedi.. nel primo trimestre di panzutaggine ho perso quasi 6 kg.. ma ora sono tornata a +2 quindi ne ho persi solo 4..calcolando che non dimagrirò anzi mi ingrasserò come un balenottero arenato..questo è il proposito  più difficile!!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao tri mamma lo credo anch'io bilancio positivo!!

      Elimina
  2. Hai una scusa più che valida per mandare all'aria certi propositi ... il 06 luglio è già domani ... aspetto notizie ;)

    RispondiElimina