giovedì 5 luglio 2012

maschio o femmina?


domani Morfologica..
e come tutte le ecografie fatte fin ora, sto vivendo anche questa con pochino di ansia!! Evvai!!
cerchiamo di essere ottimisti e rilassati. si poi ci si mette Caronte e adesso Minosse , non che aiutino..anzi!! oggi per esempio al mercato con la suocera..e vi assicuro che è coem fare 10 marartone. tutti la conoscono e si ferma ogni 2 secondi a chiaccherare..stamattina quindi sta maratona, aggiungiamoci Caronte-lacarogna e io ho fatto plof.. o forse pum!! fatto sta che la pressione è scesa sotto i piedi o forse più giù.. non ve sto a raccontare nel dettaglio la sviolinata incazzosa del Maritozzo!! e si perchè si sa ho fatto apposta..mi mancava l'effetto svenimento-pubblico..
torniamo a domani alla morfologica va..
allora iniziamo il toto scomesse?
MAschio o femmina oppure terza opzione.. nun se vede!!!

allora qui la gente dipaese ha tutti i suoi sitemi.. u signore incrociando la data di nascita mia e di Martitozzo con le meridiane ha detto 90% Femmina.
poi la sciura che "dammmi le mani.." FEmmina
la mamma di un amichetta di Ciccio "che pancia a punta è MASChio"
aggiungiamo Ciccio che vuole un Maschietto
dai dite la vostra..le opzioni....


MAschio
femmina 
oppure terza opzione.. nun se vede!!!


(io opto per la terza!!!)

7 commenti: