venerdì 6 luglio 2012

aspettando...



RICCARDO!

una gioia immensa questa eco, le sue gambine e i suoi bei femorini.. come mamma immaginava sta in posizione longitudinale..co testolina sotto il mio stomaco(e poi domandiamoci ancora perchè vomito..) e culetto sulla vescica (e chiediamoci anche perchè son sempre al bagno..) e poi le sue manine  e i piedini o che belli quei due piedini..e li le gambine aperte che più aperte non se po'..e la dottoressa "volete sapere il sesso?"  

AH!AH! a dottoressa a meno che non ha tre gambine c'è qualcosa lì nel mezzo.. ebbene è MASCHIO!!
per la gioia straripante di Ciccio..che da 3 ora va dicendo a tutti "mi nasce un maschio!" per mamma che, si desiderava tanto una bimba a dentro se lo sentiva che sarebbe arrivato un altro pisello.. e per Maritozzo che sto colpo mi ha stupito.. senza gocciolone dagli occhi tutto felice di avere un altro maschio per casa.

i gioielli il sig. Riky lì ha sempre ben fatti vedere in tutte le posizioni fetali consentite ma, la sua faccina non l'abbiamo vista aveva le braccia incrociate davanti e noi che eravamo lì ansiosi di vedere in 3d il suo faccino..

comunque caro il mio New ometto cerchiamo di giraci in posizione da manuale ostetrico.. che nun se poì sta svaccati come sei tu per tutto il tempo!!

19 commenti:

  1. Che bel nome Riccardo!!!! Che emozione! Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  2. Nome bellissimo, lo ha anche mio fratello, ma non viene mai a noia, complimenti e buon'attesa!kiss!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi dovrai spiegarmi che carattere ha tuo fratello.. perchè se ti facessi vedere i Niccolò che girano qui son tutti uguali a mio figlio!!

      Elimina
  3. Evviva Riccardo, timido pisellone svaccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tri mamma , riccardo è svaccato ma timido pisellone no.. è l'unica cosa che siamo riusciti a vedere da ogni angolazione dell'ecografia .. direi.. esibizionista!!

      Elimina
  4. Nome bellissimo! Complimenti al fratellino che già sapeva tutto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie !! si oltre a sapere tutto oggi ha fatto pubbliche relazioni con tutti!! al suono di "mi nasce un maschio!"

      Elimina
  5. Mio marito si chiama Riccardo! Sono molto contenta per voi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa di cui sopra spiegazione nel dettaglio del carattere del tuo Riccardo..

      Elimina
    2. Il mio Riccardo è un tesoro (sopportarmi mica è facile!). No, diciamo, che chi porta questo nome è sensibile, esuberante, positivo, ottimista, solare, socievole... e con la tendenza a comandare (ma è un dettaglio). Ah, molto creativo! Comunque, è un bellissimo nome!

      Elimina
    3. oddio tendenza a comandare diciamo che con ciccio sono già allenata..il molto creativo dovrò immaginare che pitturerà sui muri?!

      Elimina
  6. Non ci ho preso! :( Circondata dagli uomini sarai la regina di casa! Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io m'immagino più coem Cenerentola del focolare o la biancaneve che arriva nella casa dei nanetti e inizia a pulire.. ih1ih1

      Elimina
  7. Evviva Riccardo!!
    Dai pero', suvvia Riccardino, fai il bravo e girati per bene, eh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo sfolly che si giri.. non sono amante del cesareo.. oddio se fosse necessario non mi tiro indietro di certo...ma avendo fatto un parto natur senza epidurale o altro spero sempre di ripetere l'esperienza.. anche perchè mio marito andrebbe in paranoia a non vedere nulla!! si, ha già detto che s'informerà se per il cesareo fanno entrare i papà.. che omo!!

      Elimina
  8. Evviva! Nella mia esperienza, conoscere il sesso del nascituro fa sembrare tutto più "reale".
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai S. che è vero da quando sappiamo il sesso del clandestino mi sento un po' più mamma..poi avendolo visto..insomma finalmente arriva Riccardo!

      Elimina