venerdì 25 marzo 2011

primo week end di primavera

Allora questo sarà il primo week primaverile... e già mi piace!! mi piace la primavera, i fiori la natura che rinasce il sole tiepido che ti riscalda... mi piace..

e ..sperando nel bel tempo..perchè ho prenotato questo week fuori casina da circa 2 mesi!!!
e mi girerebbero al quanto gli zebedei vedere tutto nuvolo e brutto!!

allora andremo in un posticino carino uno chalet in Valtellina, partiremo domani  con una coppia di amici..di quelli che il caso o  il destino mette sulla tua strada e così ti ritrovi a starci bene, a passare momenti simpatici, in allegria. si abbiamo un pochino di anni di differenza ma , chi se ne frega!!! credo che l'amore e l'amicizia non necessitino di benestare da parte dell'ufficio anagrafe.

tornando a noi, che poi mi perdo in strani vicoli (oscuri) della mia mente contorta..allora .. a si, andremo in questo bello chatel tutto in legno, come la tradizione vuole, lasceremo le vetture 8 km più distanti da noi ..arriveranno a recuperarci con la motoslitta ..e già la cosa mi piace tanto.. poi ceneremo in questo fantastico posticino. io e maritozzo ci siamo  già stati  qualche anno fa..e abbiamo pensato di ritornarci..con Ciccio Psticcio..e già che pensate che mio figlio lo lascio a casa?? NO-NE!!!!

lui verrà anche perchè ha già detto che lui deve sciare con il suo papà.. e si da quando ha fatto il suo corso sci.. e ha scoperto che può sciare da solo con suo padre.. bhè il MAritozzo è diventato il suo eroe.. credo che questa sarà l'ultima sciatina di questa stagione .. anche perchè vista la mia agenda ho ipotecato i mie prossimi 4 week in altri differenti luoghi.. che donna impegnata!!!

già mi piace.. sono contenta, sentivo il bisogno di evadere da questi ritmi sempre uguali, un week diverso ci vuole, per iniziare bene la  primavera, per fare qualche foto nuva da aggiungere agli album.. per portare la testa lontano solo per oziare, e non parlare di  fivet, esami e  quant'altro...

BUGIARDONA!!! 

.. perchè mi porterò appresso il libro della Clerici.. devo finirlo, e parla di ricerca... poi ve lo commenterò...si dai subitevi anche questa. devo finirlo perchè ho promesso a CiccioPasticcio che martedì si va in biblioteca a prendere altri libri..devo crescerlo divoratore di libri il Ciccio.. e promette bene!!

per ora buon WEEK PRIMAVERILE  a tutti!!!


2 commenti:

  1. Che bello lo chalet in Valtellina!!!
    Oddio, vi vengno a prendere con la motoslitta...invidiaaaa
    Vabbe, fatevi una bella sciatina anche per me, e pure un bicerin di vinbrule, vah ;-)

    RispondiElimina
  2. hai ragione Sfolly.. altro che bicerin de vinbrulè.. me farò un bicerin de grappa.. de quela bona!!!

    RispondiElimina