martedì 15 marzo 2011

festa di compleanno...

.. quest'anno credo che devo volermi tanto male da sola oppure (cosa che quoto al 100%) devo stramare il mio piccolo Ciccio..
sabato la mia reggia di Versailles, ovvero un appartamento, un trilocale,  di soli 75mq calpestabili di cui circa 5 di corridoi..sarà presa d'assalto da 6 bimbetti di 5/7 anni!!
adesso sto realizzando che arriveranno tutti, io che speravo che essendo di sabato pomeriggio.. qualcuno glissasse l'invito..e invece no  tutti qui!! (ma non avete nulla da fare con i Vostri figli il sabato!) va bhè meglio così perchè chi lo spiegava al Ciccio che non veniva nessuno alla sua festa?!! vi offrivate volontarie??già oggi è andato in crisi pre-festa.. "mamam e se non viene nessuno alla mia festa..e se non gli piacciono i miei giochi e se..." AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
oggi quindi confermata la presenza di quasi tutti i marmocchietti..domani andremo a fare compere di bibitozze di quelle zuccherose, prenoteremo la torta, poi acquisteremo sicuramente il vasone da kg di nutella.. insomma domani gli acquisti per sfamare le piccole pesti.

ma udite udite, oggi simao riusciti a dissuadere il festeggiato dal fare la pentolaccia in casa..e non ridete!! avete idea di come si fa una èentolaccia ma soprattutto di come si gioca?! minimo che ci avrei rimesso il lampadario di Lamurrina..una vetrinetta della credenza e se tuto andava bene pure 2 bernoccoli!! insomma abbiamo ovviato prponendo il gioco della patat bolelnte, simile come premio alla pentolaccia ma da stare belli calmi seduti in cerchio passando di mano in mao il pacco. a musica ferma chi si ritrova la pata in mano deve scartare il primo strato e troverà un regalino.. dovremmo riuscire a pilotare il fermo musica e il regalone interno dovrebbe cuccarselo il festeggiato. CIccio per l'appunto..
quindi domani sarò a casa dal lavoro. dopo essere andata con il maritozzo fino a Monza a versare qualche ettolitro di sangue per le ricerche genetiche per la nostra Fivet (cosa non si fa per i figli..). il pomeriggio lo passerò con Ciccio all'ipermercato a fare compere.. lo so, lo so che mi invidiate..andare a far la spesa con un futuro seienne che caricherà di  tutto sul carrello dai gichi alle schifezze di cibo pattuma, e ogni volta che tenterò di dire no non si sa comema,  uscirà dalla mia bocca un Ni..SI...non ha prezzo questa uscita lo so .. per il resto ci sarà la Mastercar...approposito.. avremo l'acquistone per papà e si, non mi faccio mancare nulla,  c'è anche il regalo per la festa del papà..e vai di VISA!!! così stramazza il conto!!
comunque le mie prossime giornate credo saranno pro-festa anzi saranno improntate a far sparire tutti i cimeli inestimabili presenti a casa mia... vedi gingilletti regalati da mamma e suocera, vasi raku fatti dalle mi piccole manine.... insomma sarò presa in un piccolo tarsloco..e poi venerdì sera inizieremo ad addobbare il mega salone.. mi chiedo ancora dove li metto tutti quanti.. perchè ci saranno pure le mamme!! arriverà a sabato sera che il parto di sei anni fa mi sembrerà una passeggiata!!

dai auguratemi un in bocca al lupo.. ditemi almeno che sopravviverò alla calata degli unni nel mio salone!!!

nel caso non dovessi sopravvivere è stato bellismo stare con voi Blogger!!!

Nessun commento:

Posta un commento