domenica 24 agosto 2014

a vlte ritorno...2











...dalle assenze  di post credo si sarà capito che a vita con tre figli non è facile.
nel periodo estivo poi che Maritone mi abbandona per cause di servizio, anche il fatto di andare a fare plin-plin è già un successo ( non ci vado mai sola.. ho sempre uno stalker con me..)
immaginate  riuscire a gestire pure i blog diventa un' utopia.
(oggi ci riesco grazie al fatto che marito è a cas, Riccio dorme perché ha la febbre, la Princy è sempre nella fascia come un koala.. e il Ciccio oramai ci abbandona per pescursioni con il Cai..)
 
poi c'è chi vi dirà che ci riesce a fare di tutto.. che è una stupidata che basta volerlo.. e si, bhe anch'io vorrei... ma ho sempre qualcosa che mi tiene ancorata a loro tre.
non è che di idee per i post non ne ho, anzi avrei milioni di post da scrivervi: potrei parlarvi di come crescono loro tre, di cosa stanno facendo, delle scoperte di ognuno.. o anche solo della povera Mamy che cerca tenta di farsi una doccia, cerca di andare disperatamente da un estetista ma non riesce a conciliare figli/ casa/ e ristrutturazione...
 
a già questa non la sapete..
 
siccome la vita era già semplice da organizzare così.. abbiamo pensato, io e Maritone che forse era giunto il momento di ristrutturare la casa..si quella dei suoi nonni molto più grossa, vuota da tempo.. e così già non avevo tempo per me..quel poco.. va a correre di artigiano in artigiano per preventivi, corri dietro a muratori, elettricista, idraulico...
 
così invece di fare i famosi 40 giorni di puerperio tranquilla io ne ho fatti solo 15.. poi da lì un delirio.
oltre ai tre figli e al cane.. pur la ristrutturazione.
diciamo (per sdrammattizzare) che ho trovato il modo di far scappare la depressione postpartum..cioè se anche passa di qui non so in che giorno dell'agenda inserirla..
 
va bhe so tornata oggi...ho tante cose da dirvi.. che on so nemmeno da dove cominciare..

Nessun commento:

Posta un commento