lunedì 10 dicembre 2012

#10 cose super ...2012!

 
 
 
Proprio l'altra notte..  si notte! quando a mezzanotte ancora vago per casa con l'ultima poppata di Riccio.. mi domandavo quale sarebbe stato l'argomento di questo mese di #10coseSuper..avrei potuto immaginarlo se solo mi applicavo un pochino.
Bando alle chiacchere.. questa mese, essendo l'ultimo mese dell'anno, dobbiamo elencare le 10 cose super di questo intero anno..
come sempre se volete partecipare cliccate qui
 
 
ecco le mie10cose super ...del 2012!
 
  1. credo sia ovvio al primo posto:  la mia maternità e  l'arrivo di Riccio. questo bimbo lo sapete è stato tanto desiderato, cercato e sognato.. ed ora è qui in barba alle mie tube chiuse! il percorso non è stato facile.. ma ci siamo riusciti!!
  2. vedere la gioia negli occhi di Ciccio  prima per l'attesa del fratellino ed ora ogni volta che lo abbraccia.
  3. L'adenoma ipofisario di Maritozzo - direte..ma è una malattia! cosa c'è di bello?- il bello è che da quando l'abbiamo scoperto (maggio '12) e lo si cura farmacologicamente si è ridotto e gli esami vanno bene.
  4. la fede  ritrovata grazie ad un Santo bambino (lo trovate qui)  che ci ha tanto aiutati in questo 2012.
  5. Il periodo passato a casa a causa della  maternità a rischio mi ha permesso di godermi il mio Ciccio .. erano anni che non facevamo tante cose insieme,  solitamente d'estate si lavora e lui passa le giornate al campo estivo. quest'anno invece a casa! estate solo io e Ciccio.
  6. Le nostre vacanze:  a giugno in sardegna, erano anni che sognavamo questa vacanza...brava Mamy che hai prenotato per tempo!!! poi ad agosto la settimana nella baita in montagna dei nonni, quando qui c'erano 38° e là solo 20°!
  7. l'arrivo del nostro nuovo cagnolone a febbraio..il nostro Pelosino!! che non cancellerà mai il suo predecessore Spanky però ha portato una prima ventata di novità .. l'abbiamo scelto insieme io e maritozzo poi.. l'emozione di crescerlo con Ciccio, vederli giocare insieme..
  8. Il bello di essermi svegliata per tutto questo anno sempre accanto allo stesso uomo che ho scelto anni fa come compagno di vita...e di mattine e di giornate insieme ce ne sono tante anche nei prossimi anni!!
  9. quest'anno ho cercato di non arrabbiarmi per nulla, non per cose futili, ho imparato a dire la mia senza impormi, soprattutto ho imparato a chiedere scusa ( e per chi mi conosce sa che non è poco!)
 


2 commenti:

  1. bellissimo! Un anno fantastico con tutti i presupposti per un nuovo anno ancora più bello!

    RispondiElimina
  2. un bellissimo anno il tuo!
    io non trovo 10 cose super degne di nota neppure se mi applico
    ci proverò, dai...
    confido nel 2013

    RispondiElimina