sabato 22 dicembre 2012

Ringraziamenti...


















ringrazio Dio..
                per avermi donato anni fa, la metà che mi completa.. mio marito.
 perchè in un mondo dove è più facile divorziare e mollare davanti alle difficoltà, anche le più banali, noi ne usciamo sempre più forti e uniti. sono certa che l' amore che c'è alla base del nostro rapporto ci permetterà di superare tutto e uscirne sempre uniti e a testa alta.
    
     per avermi donato 7 anni fa il mio angelo (caduto dal cielo per il troppo peso), lui è il mio passato, il mio presente e il mio futuro. lui è la mia vita , per lui farei di tutto, anche quest'anno ringrazio il mio Ciccio per avermi reso più mamma, perchè spesso insegna più lui a me che io a lui.

           per avermi fatto riprovare le gioie della maternità ancora una volta, sapendo che era la mia ultima maternità devo ammettere di essermi goduta ogni singolo istante. - si anche le incursioni al bagno!!

           di avermi donato un altro bambino il Riccio nazionale!!!.. questo è veramente caduto per il troppo peso!! Riccio e Ciccio sono la nostra vita, voluti amati e desiderati fin dal primo istante in cui li abbiamo pensati.


 ringrazio la mia buona stella ..
        che mi ha permesso di conoscere tante nuove persone, anche quest'anno.. che col tempo sono divenute Amiche delle quali non saprei più farne a meno.

ringrazio tutte Voi ..
che mi seguite - vedo che state aumentando!-  siete presenti nei momenti bui con parole dolci e consolanti ma siete qui anche nei momenti felici ..quando c'è da far festa!!Vi voglio bene !!


Nessun commento:

Posta un commento