giovedì 10 maggio 2012

10 cose in cui sono SUPER..





Con questo post partecipo all’iniziativa #10coseSuper e acconsento al trattamento a fini statistici del testo pubblicato e alla sua eventuale pubblicazione, con citazione, nel testo di presentazione conclusivo dell’iniziativa



Devo essere sincera non è stato facile pensare a 10 cose in cui mi sento o mi fanno sentire super..
ho pensato poi ai complimenti che mi fanno mio marito e mio figlio, ai complimenti che mi fanno i miei colleghi,  oppure


In cosa gli altri mi fanno sentire super? aggiungerei cosa ogni tanto m'invidiano..



  1. mio marito e mio figlio mi fanno sentire una super mamma e una super moglie
  2.  la super  faccia di Bronzo che mi ritrovo..io vado davanti a chiunque a difendere le mie idee
  3.  la mia insuperabile  cucina..qui escono sempre tutti che scoppiano! 
  4.  la super  determinazione nell'affrontare e risolvere i problemi
  5. il non avere " peli sulla lingua" e dire sempre quello che penso



 Ora le cinque cose in cui mi sento  Super! ossignur che fatica...



  1. la super voglia di vivere in barba a tutti i problemi che la vita offre
  2. la super voglia di fare la mamma in barba ai problemi d'infertilità
  3. super disordinata a casa (ma nel mio caos ci vivo!)
  4. super pignoleria che mi esce sul lavoro!
  5.  la super  tenacia nel perseguire gli obiettivi che mi sono post

1 commento:

  1. Io ti conosco virtualmente, anche se ti sento molto intima e vicina e leggendo le cose per cui ti senti Super, ti riconosco e ci ritrovo anche un po' di me :)
    Oggi ho postato anche io, hai ragione non è facile, ma fa davvero bene :)))

    RispondiElimina