martedì 22 febbraio 2011

pensieri folli..

.. ogni tanto mi prendeno a girare i neuroni all'impazzata! ieri era lunedì e pensando a come si a cambiata la mia vita in questi ultimi anni.. mi sono resa conto che qualcuno da Lassù mi avrà chiuso la strada per diventare mamma in modo "naturale", forse per farmi conoscere anche le altre "strade" per apprezzare di più l'attesa dell'attesa .. in compenso mi ha munito di DU Palle! perchè mi rendo conto da sola che per sopportare certa gente, certi spacca maroni devono averti munito dalla nascita di tanta pazieza e tanta sopportazione...e soprattutto tanta Malsana FOLLIA!!
insomma con oggi si apre il MIO BLOG..era il mio pensiero folle del Martedì, no dai, sinceramente era da un po' che pensavo di farmi un angolo tutto mio, dove il ritmo, la melodia, le pause e l'attesa fossero create su misura per me.
mi piacciono i forum e ne ho visitati e vissuti  un po' ma un blog è una sfida che voglio fare con me stessa..quindi iniziamo!!

1 commento:

  1. Ciao! Che piacere averti qui!!! Hai proprio ragione... un blog permette di avere tempi più lenti. Poi ci sono tante belle persone da leggere e da conoscere.
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina