sabato 26 febbraio 2011

né carne nè pesce..

.. è così che mi sento. 
 non riesco a stare con le mie amiche  perchè c'è chi di loro parla di cose lontane anni luce dalla mia esistenza, parti di vita che appartengono al mio passato, a quel passato che non tornerà più..
come potrebbe una che si ritrova le tube chiuse, parlare di ciclo regolare o irregolare, di ovetti belli pronti, stick temperatura basale di giorni si e giorni no.. e quant'altro si collega al ciclo alla fertilità al concepimento naturale? tanto il mio risultao sarebbe sempre e solo quello..
un bel test NEGATIVO!
e non riesco a  creare un discorso..mi odio da sola quando faccio così! quando inizio a crearmi il vuoto intorno.
non ho colpa io, e tanto meno gli altri, se ste benedette tube si sono chiuse..e ora mi ritrovo qui nel limbo, mi sembra che i mio percorso in PMA abbia avuto un arresto, mi sembra di essere nel giochino di Ciccio , quando SuperMario  si trova in quel modo strano- ho giocato l'altro gioro in quel modo fatto di lentezza e fango- ecco sono in una fase di lentezza..una lentezza irreale.
quindi non riesco a parlare di stick, tb e quanto altro perchè quello mi ricorca anche con un piccolo dolore all'anima il mio passato..le attese? già i mitici giorni di PO , i gironi di ritardo..non fanno più per me..tanto io so già che le mitiche ROUGE arriveranno prima o poi, che qualunque ritardo il mio corpo crei.. è solo un semplice ritardo fine a se stesso.
 e non sono carne..

.. e non sono pesce.. perchè ho solo in mano una cartelletta piena rasa di esami e una data troppo lontana per la mia prima FIVET.. NOVEMBRE 2011!! e non sono nemmeno pesce!!! si mi sto documentando, sto cercando di capire cosa faremo, quali saranno i passaggi le strade della fivet.. ma è tutto statico...e un muoversi lento, troppo lento..

 io che non riesco a stare ferma nemmeno quando riposo, io che devo avere sempre nella mente un progetto dopo l'altro, io che sono un vulcano di cose da fare, da organizzare da portare  a termine..

mi ritrovo qui. ferma. in attesa. non sapendo se sono carne o pesce..

1 commento:

  1. ciao ^^ benvenuta nella blogosfera! Vedo che ci accomunano gli stessi problemini...l'unica differenza è che io ancora non ho deciso sul da farsi. Sono felice di conoscerti e grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina