giovedì 18 luglio 2013

Estate - parte 2



Parliamo ancora di estate..
Parliamo della scorsa estate quando eravamo in tre  e un clandestino a bordo?
 le vacanze per caso, in tempi non sospetti  le programmammo a gennaio,  per giugno destinazione Sardegna.
Erano anni che sognavamo il viaggio in Sardegna. ma per arrivarci dovevamo fare i conti con l'amore che c'è tra Maritone e gli aerei.. quindi ho prenotato il traghetto mesi e mesi prima.
che due giorni prima di partire poi hanno amorevolmente cambiato l'orario di partenza e cancellato il traghetto di rientro.. ma fa tutto parte dell'avventura!! per i. rientro siamo andati benissimo siamo tornati il giorno successivo, e il residence ci ha allungato l'affitto dell'appartamento per un giorno allo stesso prezzo!
che dirvi della Sardegna? tutto bellissimo! siamo arrivati a Genova lasciandoci alle spalle il brutto tempo..vi ho già detto  che abito nel pisciatoio d'Italia? a Genova abbiamo portato Ciccio all'acquario insomma dovevamo aspettare, e quale miglior modo per ingannare il tempo se non quello di fare un giro all'acquario. evito di raccontarvi che ci siamo portati dentro la macchina fotografica senza la batteria? era rimasta in auto!! Ciccio era già esaltato nel vedere le navi del porto ma salirci è stato frenesia pura!!
vogliamo parlare dell'emozione negli occhi del Ciccio quando gli abbiamo proposto di cenare sulla nave? una pizza niente di particolare..ma il fatto di cenare sul traghetto già lo esaltava..
siccome non voglio annoiarvi con il racconto dell'este in sardegna vi posto solo qualche foto di alcune delle spiagge che hanno visto la famiglia di Mamy crogiolarsi al sole! vi lascio qualche foto..


spiaggia La pelosa
 



 vogliamo solo fare un piccolo appunto al mio Ciccio che pur sapendo nuotare.. si presentava immancabilmente con i bracioli!!
ritorno in traghetto di notte , mare forza 8.. e il ciccio se la dormiva!

1 commento:

  1. Sono innamorata della Sardegna, ho passato li estati indimenticabili e spero di passarcene delle altre!!!

    RispondiElimina