giovedì 3 novembre 2011

I RAMBO STRAMBO...

ieri ho dato il mio patrimonio genetico nelle mani della biologa, e sperimao che me li stia viziando a puntino..con caviale e champagne, se assomigliano per metà a Ciccio Pasticcio prediligono sicuramente POLENTA E COSTINE!!
ieri ho scoperto su intenet che i miei ovetti dormiranno e cresceranno inun vetrino-incubatrice a 4 stanze..sti viziatoni!! chissà che party che si faranno!!
perchè vi ricordo che quelli hanno il mio patrimonio genetico.. e se tanto mi da tanto staranno facendo baldoria da ieri!!
io ho iniziato la mia preparazione per la loro casa-madre..che spero sia accogliente e carina, in modo tale che i due piccoletti decidano di starci per i prossimi nove mesi..e si che sia uno, due o tre .. qui si prende tutto a braccia aperte!! tra poco andrò dalla dottoressa per farmi i due giorni di convalescenza che mi hanno prescritto..e si perchè non mi sono fatat mancare nulla.. hanno scoperto che il mio mitico ovaio sinistro, quello con la tuba sigillata, però grande produttore di ovette..ha deciso che non era bello stare sul fianco sinistro dell'utero, troppo scontato anatomicamente.. e così ha deciso di fare di testa sua.. (da chi avrà preso sto carattere ribelle?) e si è messo un po' sopra l'utero!! sto gran ovaio matto!! siccome l'acchiappo-ovetti è stato un po' laborioso mi hanno dato 2/3 giorni a casa..che vi devo dire non mi devo far mancar nulla!!! invece..
oggi  è la giornata
dei Rambo-strambo!!

perchè, mannaggia  sono qui relegata a casina.. cosa mi sarebbe piaciuto andare a Monza anche oggi per  vedere le facce (vergognose!) di quei papini-agitati di ieri!!AH!AH! che devono andare  e D-O-N-A-R-E il loro patrimonio genetico!!!!ih!IH! loro che  fanno una tragedia..  solo per ritirare il contenitore dall'infermiera.. che se li si guarda in viso sembra che debbano uccidere qualcuno!! allora che dovremmo dire noi donnette? prese e rigirate come dei calzini da tutti i medici, dottori e quant'altro?
.. stasera i Rambo strambo di casa Nostra (detti anche spermini-rottamini) subiranno una piccola selezione. Come ogni buon rambo che si rispetti c'è una preparazione, e i più rambo si aggiudicheranno la serata romantica nel vetrino a 4 stelle..con ben 2 dei miei 21 bolidini!!



inutile dirvi che spero tanto che tutto vada per il verso giusto.. che almeno 1 embrione si formi.. e che quell'unico piccino decida di rimanere con noi per tutta una vita...vedremo.

8 commenti:

  1. Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo.h

    RispondiElimina
  2. hahahah ma dai poveri spermini rottamini, diamogli fiducia!! e poi l ovaia ribelle ci piace assai, vedrai che si troverano bene i tuoi ovetti nel penthouse! Ma allora, scusa eh che io non me ne intendo di legge italiana, gli altri ovetti si possono congelare verooooooo

    RispondiElimina
  3. @ sfolli: si io ho firmato per il congelamento degli ovociti, quindi i due più belli e sciccosi verranno impiantati (sempre che i rambo facciano l'assalto alal diligenza) gli altri quelli belli saranno congelati..poi o dato il consenso affinchè quelli non utilizzabili per la fecondazione e il congelamneto che quindi vengono eliminati, siano prima studiati dai biologi..insomma ho dato un po' di me alla scienza.

    RispondiElimina
  4. in bocca al luposque!quando avrai qualche notiziola sul festino e le sue conseguenze?

    RispondiElimina
  5. ma grande la nostra covatrice indefessa e instancabile!

    p.s. andrà alla grandissima
    p.s.2 non dubitavo che avresti fatto stramazzare dalle risate tutti!

    vai, super. Sei una forza!
    rambo strambo sei tu!
    Chicca

    RispondiElimina
  6. Seguo con interesse la tua cova. Non so, potrebbe toccare a me fra un po'. 21 mi sembra un bel numero...

    RispondiElimina