martedì 19 aprile 2011

riflessologia plantare




per oggi mi sono prenotata una seduta dal mitico riflessologo..che già una volta ha risolto ottimamente alcuni problemucci..e vediamo se pure sto col'po mi da un aiutino.

tempo fa la mia amica A. mi aveva suggerito di fare un pochino di agopuntura anche in previsione della mitica Fivet. Se non erro  l'agopuntura va a braccetto con la fivet, o per lo meno il binomio funziona..c'era un unico problema.. non amo gli aghi, non amo essere punzecchiata. allora mi sono detta andiamo ancora da M.  adesso non credo che possa esserci il miracolo..( anche se la vocina infima dentro sempre lo spera..) alla peggio mi sono fatta un po' di sedute rilassanti...

e così oggi vado alla mia seduta rilassante...

M. inizia con un semplice <come mai qui? cosa ti fa male? cosa non va?> e allora intanto che prepara il tutto gli spiego delle tube chiuse, della oramai prossima fivet..e lui inizia a massagiare ad un certo punto mi dice < soffri di rinite?>   ???? adesso che centra il naso? e mi spiega ce le due cose sono correlate, che il nosrtro corpo è tutto collegato anzi, con parole sue è come una catena formata da tanti anelli che si intrecciano tra loro..e il naso e gli occhi corrispondono a ovaiee tube o testioli e vie spermatiche.. (risparmiatevi la battuttaccia della faccia da C..) insomma inizia il mio mitico massaggio... e intanto si parlozzava del più e del meno di cosa si farà a Pasqua. ogni tanto delle mie tube, battuttacce mie sul come riaprirle.. e nel turbinio delle chicchere mi salta fuori M. dicendo che gse solo andavo da lui per tempo magari si poteva tentare a sbloccarne una, che non è la prima volta che sue pazienti arrivano affermando di non poter fare figli e poi dopo alcuni trattamenti.. magia! che le tube non si chiudono ermetiche, che il 90% delle volte sono contratte, che se si riesce a sbloccarle.. le stesse parole del gineC. mannaggia apritevi allora..un APRITI TUBA può bastare??
ho anche chiesto se avesse trattato persone che si sottoponevano alla fivet.. come sempre io sono la prima.. e va bhè sarò la cavia..se poi il binomio funziona, spero almeno che alle altre che erranno dopo,  ricordi che la prima cacciatrice che ha aiutato era anche un pochetto squilibrata..

il massaggino prosegue, prima un piede e subito l'altro.. ed ho constatato che il miopiede destro fa un male cane!! (mica per niente corrisponde alla tuba destra!)
poi un bel massaggino alle gambe, soffermando e lavorando sui punti precisi che riguardano l'apparato riproduttivo, pancia schiena e pure sederonzolo..
insomma non sono rimessa a nuovo ma sono molto più leggera. magari basta solo l'effetto psicologico..mi accontento..

nel fattempo mi sono prenotata altre sedute..anche M. ha detto che devo fare almeno 3 trattamenti prima della Fivet..e facciamoli. con la speranza, non lo nego, che avvenga il miracolo prima dell'inizio della Fivet.

4 commenti:

  1. Che forte! Non l'ho mai provato, anche se ne conosco i principi, in generale.

    Dai Super!!! Io resto incrociata ;-)

    RispondiElimina
  2. barbara, te l'ho già scritto!!!sono contenta che hai seguito il mio consiglio!!!bravissima! comunque è giusto farsi del bene e tu ne stai facendo tesoro mio!!!! mi hai fatto venire voglia, perchè per me invece le sedute di agopuntura non sono una passeggiata di piacere, anche io odio gli aghi e molti, in alcuni punti, fanno male!!

    RispondiElimina
  3. E brava SuPeRaNa, coccolarsi fa bene allo spirito e al corpo!

    Allora a quando la FIVET? Dopo Pasqua?

    Sto gia' incrociandomi ora...

    RispondiElimina
  4. Anna: se puoi trovare un buon riflessologo ti consiglio una seduta, solo a toccare i piedi ti dicono cosa c'è che non va.. uno spettacolo.

    PICCOLE: dovresti provare...bellissimo!!

    FOLLY: spero di cominciare per fine maggio a sto punto..se puoi fatti due coccole pure tu, un massagino, a volte basterebbe anche solo una passeggiata! un po' di relx fa miracoli!! bacioni

    RispondiElimina