lunedì 19 marzo 2012

tu..mio piccolo grande amore..

come è iniziata la nostra avventura?


 è iniziata anni prima che tu nascessi.. 
..credo che tu sia nato nel momento stesso in cui io e papà ci siamo trovati. Solo era, troppo presto per arrivare tra noi.Così sei rimasto lì, sulla tua nuvoletta morbidosa, ad osservarci, a guardare come crescevamo. Sono certa che tu ci guardavi (le mamme sanno tutto!). Ridevi come un pazzo! credo che è stato in quei momenti che hai capito che Noi, solo Noi, potevamo essere i tuoi genitori..insomma due che si mettono insieme un' estate, e sanno che finite le vacanze tra di loro oltre, i loro sedicianni, ci saranno ben 100 km a dividerli.. insomma o hai le "palle" per andare avanti e ci credi o il castello crolla!! credo che tu da lì abbia conosciuto la determinazione e la tenacia che distinguono la tua mamma e il tuo papà! inseme non ci ferma nessuno!! poi sei stato lì a gongolarti sulla nuvola e ogni tanto sbirciavi le nostre vite.. hai visto i nostri successi e i nostri insuccessi, hai gioito con noi ogni volta che si presentava l'occasione, e quando ti sognavamo sono certa che tu, per un attimo, scendevi verso di noi..piccolo Amore mio. 
Mi piace pensare che, tu vedendo tutto il casino che stavamo facendo in un certo periodo delle nostre Vite, hai deciso che era arrivato il momento. 
Era arrivato il tuo momento.
                                          per presentarti a noi..
insomma quando noi  non ci credevamo più o forse non ci speravamo più, nel momento in cui abbiamo iniziato a mettere in discussione anche noi due..tu sei planato tra di noi! hai spiccato il tuo grande Volo e sei arrivato!! ci sono volute esattamente 39+4 settimane e un parto un po' lampo per vederti in tutta la tua effimera bellezza.. se chiudo gli occhi ti vedo ancora, così piccino nudo e con quegli occhietti che volevano scrutare il mondo intero..e hanno incrociato quelli della tua mamma. tu nostro piccolo fagottino, nostro grande amore che nella tua piccola fragilità di neonato portavi dentro noi la gioia immensa di essere finalmente genitori.. .

AUGURI AMORE PER I TUOI 

ANNI!!!

Nessun commento:

Posta un commento