lunedì 2 gennaio 2012

propositi per questo 2012...

Volevate che non iniziavo l'anno con i buoni propositi.. così so cosa non devo mantenere!!! ih!!
allora ne metto solo 5 in ordine di importanza (che sono già tanti 5!!). poi voglio proprio vedere a fine anno come va a finire..  se vi va di fare sto giochino anche voi...



1.  portare mio figlio a Parigi a vedere la sua torre Eiffel 
                              (questo  è il più importante e purtroppo collegato alle finanze..ma si può fare)
2.   riuscire a leggere almeno 15 libri entro fine anno
                         (questo mi sa che è il più fattibile)
3.   fare 4 gite in 4 rifugi  differenti con i miei uomini
                    (dopo che tutti si esce dal letargo invernale..)
4.   incontrare  una delle mie amiche Galline entro fine anno
                         (questo dipende anche da chi di VOi mi da un aiutino)
5.   perdere almeno 15 kg
            (questo già potrei dire COME finisce..anzi QUANDO...)






2 commenti:

  1. per quel che mi riguarda 1 - 2 e 4 vanno lisci come l'olio!
    è la fatica per arrivare ai rifugi e i - 15 kg che mi creerebbe qualche difficoltà in effetti! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao!ehm, ehm.......a me è scappata una lista lunghissima.......forse avrei dovuto concentrarmi meglio su pochi ma raggiungibili obiettivi, leggendo i tuoi, ma ormai è andata!speriamo entrambe di portarli a termine trionfanti!buon anno!

    RispondiElimina