lunedì 31 ottobre 2011

avete mai visto il film anzi cartoon "cars motori ruggenti"?..

.. bhe quello è il nostro film, quello della mia Famigliola. Mi ricordo di aver visto al cinema le pubblicità quando ero ancora  appanzata  e già,  io e maritozzo ridevamo pensando che ciccio, che sarebbe nato di lì a poco sarebbe stato un mega fans di questo cartoon con le auto da corsa..
Così è stato.. quando è uscito il dvd, Cicico aveva meno di un anno, ricordo che  faceva fatica a stare in piedi se non avvinghiato a  mobili e sediema, da buon equilibrista quando facevano la pubblicità in tv..iniziava a  ballare (abbiamo dei filmai spettacolari di quel periodo!)
..inutile e superfluo dirvi che a casa mia tutto cars!! copriletto, quadri, poster.. sa praticamente il film a memoria!! lo zaino per la scuola?? CARS. i sandali estivi? CARS..CARS ovunque!!! appena può si fa comperare qualsiasi cosa che abbia a che vedere con i suoi amici di cars...

Questo film, a distanza di 7 anni,  ritorna prepotentemente nelle nostre vite..anzi una scenetta del film..ve la racconto:

Saetta McQueen scopre il segreto di Doc e corre a dirlo agli altri e gli esce sta frasetta "Doc ha vinto 3 pistoncup!" ( trofeo di una gara) il suo amico Cricchetto (il carrattrezzi un po' sciroccato) risponde "Doc è figlio di un pick-up?"...


avete capito perchè tutto sto preambolo?????



si!! avete capito .. siamo al PICK-UP!!! 





 oggi seconda ecografia.. esami ok, le ovaie hanno dato i loro frutti...ed eccoci qui a due giorni dal nostro pick-up!! e si perchè domani è festa.. e poi mercoledì si balla!!!
si devo dire al verità che stamane quando ho visto la stessa dottoressa che l'altra volta mi ha sospeso la mia salita al piano pick-up.. lo ammetto mi sono passate a terra le "palle"..scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò!!
e invece sono stata promossa!! quindi ho schiacciato il bottoncino per il pick-up!! ACCENDIAMO ACCENDIAMO!!!
stasera altra iniezione di mele, banane e arance...e mercoledì si va!! si ve lo confesso un po' mi sto agitando e ho pure tanta paura.. anche perchè ha già detto che l'ovaio sinistro non è in una bella posizione (potevo farmi mancare qualcosa??) e si farà un po' fatica a fare il prelievo.. a me basta che l'anestesista mi addormenti bene..che non voglio replicare i dolori della isterosalpingobestemmiografia...a si anche il marito deve venire e fare la sua "parte" quindi immagino che per lunedì prossimo avremmo i nostri piccoli embrioni, nel loro amorevole nido.. speriamo.

che altro per ora vi abbraccio tutte/i.. se non sono tanto sgangherata prometto di aggiornarvi quanto prima!!!! un bacioss vado che la festa di Halloween mi reclama!! io la super STREGA_BEFANA!!!

Nessun commento:

Posta un commento