mercoledì 29 giugno 2011





pensavate che non vi rendevo partecipissime della caduta del primo dentino di Ciccio??!

ebbene a distanza di quasi 6 anni, da quando il piccolo incisivo fece capolino nella bocca del mio piccino.. è uscito!!
era da due settimane che il dentino si agitava avanti e indietro..ma di uscire non ne voleva sapere.
prima ha tentato mio marito, poi sono arriveti i nonni con i vari suggerimenti (fazzoletto,filo e porta..) poi la Zia con la gomma da masticare..alla fine ha preso in mano la situazione la superNazionale.

da piccina mi toglievo i denti miei e pure quelli di mio fratello.. allora carina e gentile " dai ciccio che proviamo.." e tira adesso che tiriamo dopo.. l'incisivo è saltato!!

ora Ciccio fa sorrisoni con finestrella!! il dentino è già stato messo nel bicchierino, in attesa che stanotte passi il "Topolino dei Denti"..

e se tutto va bene stasera salta anche l'incisivo accanto..così doppia spesa per il topolino!!

adesso ci prepariamo che andiamo in vita .. stasera baby dance in villa !!! così abbiamo da fare tutti i mercoledì sera.. e i giovedì baby dance in piazza sul lungo lago!!

1 commento: