martedì 10 maggio 2011

...e si ritorna alla partenza..

..a volte accade. e si quando si gioca a monopoli al gioco dell'oca..eppure alla caccia al tesoro.
e si, a volte si sbaglia a tirare i dadi e capiti su quella casella con scritto "torna alla partenza".

e oggi la mia caccia altesoro-fivet ha fatto proprio così.. tutto sospeso! tutto da ricominciare tar 2 cicli..Mannaggia!!!

vi ciedete perchè? me lo sto chiedendo pure io!! la risposta è stat questa che se avessi avuto 40 anni avrei tentao questo mese perchè sarebbe stato un successo avere 2 bolidoni maturi al punto giusto. e non si può perdere tempo a 40 anni.. ma io anagraficamente ne ho (purtroppo) 8 di meno!! e a 32 anni non puoi produrre solo 2 ovoni..devi averne una schiera folta e agguerrita..soprattutto perchè hai due belle ovaie.. che sanno lavorare bene con terapie blandicce.

comunque fino alle 15 di oggi avevo ancora la speranza di prove anche solo con questi due poveri forzutelli.. e invece gli esiti delle beta di stamane hanno fatto il resto.. le beta si stanno abbassando e non va bene, non va bene perchè mi subirei tutti i day hospital e poi il risultato sarebbe uno di quei maledetti test con una sola linea!!( questo a detta della dottoressa)

quindi si torna alla casella ..PRONTI AL VIA! si aspetta di nuovo le rosse, si rifà una visita ginecologica.. l'ennesiam, oramai non le conto più!!! poi cambieremo terapia.. siandrò di PEmeBA e kiwi, pesche, angurie, melni.. e insomma donne arriva l'estate c'è tant buona frutta perchè privarsene??
quindi così dovrei produrre almeno 6 bolidoni belli maturi..e allora solo allora faremo la mitica TERZA TAPPA  ovvero il day hospital di recupero e cenetta...

vi chiedo solo una cosa, non mi mettete commenti qui sotto  con frasi tristi, io sono nata cacciatrice, ho combattuto sn dal primo istante per restare in questo monndo ( nata con cesareo d'urgenza per sfferenza fetale = presa per i capelli..)quindi se non mi abbatto io non vi azzardate ad abbattervi voi.
come si dice dalle mie parti
"Barcollo ma non mollo!"

per girare paginetta... che fate staera per cena? io avrei due olidi da sfamare comunque!!!!

7 commenti:

  1. Non ho pensato neppure un minuto di scriverti un commento triste, perché nonostante tutto, tu e la tua storia non mi comunicate mai alcunché di triste. Sei giovane, terribilmente in gamba e seguita da medici preparati. La gioia è solo rimandata.
    Ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  2. Uccacchio, nooo, peccato dai sara' per la prossima volta! Come dice Piccole Felicita', sei un apersonal in gamba e ti sento grintosa piu che mai. In piu, questa prima prova ha fornito info preziose ai dottori su come calibrarti al meglio la prossima stimolazione. E questo e' un dato oggettivo: non lo dico per tirarti su, e' proprio quello che direbbe la mia dottoressa qui!
    Quindi, hai confermato di poter produrre tanti bei follicoli (perche appunto sei giovane e hai delle belle ovaie che funzionano), ora non c'e' che aspettare i prossimi due cicli - l'ascensore non scappa mica, quindi, altro giro altra giostra!
    (l'unica cosa che non ho capito e' come mai le beta sono scese: mica si erano rimpiccioliti i follicoli, no? ma questo me lo racconterai se e quando ne avrai voglia)

    RispondiElimina
  3. Sfolli credo proprio di si ..le beta sono scese e i folicoli non sono cresciuti coem speravano.. erano tanti tipo 7 a dx ma di grandezza media 7!! poi a sx altra folla di 6 follicoli ma tutti di media 7.7
    quind non utilizzabili gli unici ercolini erano uno per parte..uno di 2.1 e l'altro di 1.9..credo che le due ovaie si siano indirettamente lanciate una sfida..chi ne produce di più, perchè erano tanti (15) ma non utilizzabili solo quei due ercolini erano degni di proseguire. mannaggia! tutta colpa di BRAd pitt.. ho dovuto vedere l'altra sera Troy.. e mi ha agitato i piccoletti!! l'ho detto che sull'ascensore doveva salire sono banderas!! Mannaggia!! baci super

    RispondiElimina
  4. inutile dire che io mi sento talmente una merdina ora, che non ti sarei di aiuto per niente, giusto?
    però sei tu quella che mi dice sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno... me lo avete insegnato voi che in questo campo questa possibilità di non riuscire nell'operazione finale è concreta...mi ricordo di nadia. E' una probabilità che nel conteggio generale deve essere per forza inserita, altrimenti si sballa tutto.
    Facciamo così: non è cambiato nulla. Avevi avuto il gran culo di poter fare tutto in anticipo. Facciamo finta che questo giro abbiamo giocato e che il prossimo, che sarà un pò in ritardo ma ci sarà, sarà quello giusto.....che dici?

    RispondiElimina
  5. Hai fatto la brutta e mo sei pronta per la bella, come a scuola no! E che ci vuoi fare, hai le ovaie competitive, gareggiano a chi ne produce di più! Mo glielo spieghiamo noi che conta anche la qualità!

    Vediamola così, ti è servito a prendere confidenza e a capire che si può fare tranquillamente...adesso relax e poi: altro giro e altra corsa!

    Sei forte :)

    RispondiElimina
  6. La Fivet è un terno al lotto, un giro di giostra, uno ci prova, convinto, agguerrito. Diciamo che ti stai scaldando per il grande giro, e la prox volta solo Banderas in ascensore. Un abbraccio forte,

    Clara

    RispondiElimina
  7. Niente messaggini tristi di autocommiserazione neppure da parte mia!
    Coraggio la strada è lunga lo sappiamo, difficile anche, ma chi è da queste parti non si arrende facilmente. baci

    RispondiElimina