e poi sti dubbi li ruminavo come sono gli erbivori sanno fare, e li riversavo su mio marito.. si il povero compagno di avventura..che rispondeva "sono solo supposizioni! vedrai che non è così.. io mi fido di te e tu sai che non è così!"
per la cronaca ieri 1° maggio.. festa dei lavorati.. le mitiche rosse lavoratrici infaticabili sono arrivate.. oggi mi tocca la chiamata al centro...per la prima volta in 4 anni non ho pianto per la delusione ma di gioia ...una gioia immensa!!! ho persino acquistato quegli assorbenti mega costosi..vorrei trattarle bene ..visto che spero tanto di non vderle più almeno per i prossimi 9 mesi!!!
va bhè siete curiose lo so... ho chiamato. si ho chiamato il centro... ho detto chi ero, chi è il dottore che mi segue e che ieri le mitiche sono arrivate..risposta? " signora da stasera iniezioni con puregon fino a venerdì 6, venerdì viene da noi a digiuno e farenmo tutti gli esami e il cardiogramma. porti con se le impegnative e la cartella poi faremo ecografia e vedremo come prosegue.."
questo è quello che mi ha detto.. adesso vi dico cosa ho capito.. " signora ben arrivata questo è l'ascensore diretto al piano superiore per il ritiro del suo fagottino.. strada facendo sceglieremo, sesso e caratteristiche fisiche e caratteriali."
nota simpatica quando chiamo il amrito per renderlo partecipe che venerdì mi accompagna e deve chiedere ferie..mi dice."ma ti hanno chiamto dalla clinica? perchè tu hai il telefono spento e hanno chiamato me.. voletano tue notizie visto che non li hai ancora chiamati.. ma ho detto che poeriggio li chiamavi!" .. per un nano secondo ho pensato che l'avessero riichimato per dre che c'era un errrore e non iniziavo il mio percorso!! mannaggia le mie coronarie ogggi hanno rischiato più volte!!!
mi sento positiva!!! si è vero c'è la possibilità che tutto non funzioni ma, sono ottimista, DEVO esserlo se non per me per mio marito, gli devo almeno una sferzata di buon ottimismo.( già ho le rosse e sono insopportabile di mio e lui gira molto largo dal mio spazio vitale..).. quindi da oggi sono dentro il percorso fivet.. anzi...
INIZIAMO LA FIVET!!!!
mammine mie non sto più nella mia pellaccia!! stasera si comincia con la mia punturina di pere mele e banane.. che amorevolmente mi farò da sola!! mi sto già cagando sotto.. non amo le punture ma mi tocca e lo faccio!!! e sto in attesa della seconda tappa di venerdì..
PICCOLA MIA PREPARATI MAMMA STA ARRIVANDO A PRENDERTI!!!!
EVVIVA!!!! Ole ole oleeee
RispondiEliminaVedrai che per le punturine in 2 giorni ci prendi la mano, non ti preoccupare!
E comunque la clinica si adatta al tuo ciclo, non e' il tuo ciclo che si adatta alla clinica :-)
Ma pure l'elettrocardiogramma ti fanno? Per vedere se sei gia' schiattata dalla contentezza? battutina - no seriamente, a me non l'hanno mai fatto, neanche prima del pick up...
Dlin dloon, prego signora si accomodi in ascensore - sit back, relax and enjoy the ride
Amica sei talmente su di giri che sei diventata anche dislessica!qaunto sono fliece!!!:):):)tvb anzi vtb!!!
RispondiEliminaEleuaM
Evvaiiiiiiiiiii!!!!
RispondiEliminaIl comitato di tifo e supporto morale è attivato da... subito!
Un bacione Super...
grazie donne.. il vostro tifo è sempre ben accetto , anche perchè è il migliore!!!
RispondiEliminaFOLLY: sul fatto di prendere la mano con le punture ho i miei dubbi ma lo farò..ti dirò che sto ascensore mi piace tanto, l'importante che non sia il modello ch trovi nei parchi divertimento che ad una certa altezza ti molla giù!! anche perchè mi sono munita di picozza e altro.. alla peggio lancio un arpione e mi faccio l'arrampicata solitaria ma il mio fagotto vado a prenderlo!!!
EleuaM: e si un po' l'agitazone, un po' sta tastierina senza filo.. so dislessica!!!
PIccoleF: un bacione anche a te!!!