mercoledì 10 luglio 2013

Per voi.. Le mie amiche blogger..

Amiche di pma

Non credevate vero che i post fossero diminuiti perché Qualcuno avesse iniziato a dormire? Ma credete ancora alla favole?
Qui la situazione notturna e sempre quella, si è migliorata rispetto i primi tempi, non vaghiamo più per ore camminando per casa ma, di dormire tutta la notte il caro Riccio non ci pensa nemmeno! Ogni tanto mi illude di aver trovato il bandolo della matassa ma è la solita chimera!

Siccome ora sono le 1.30 ... E stavo concludendo uno dei tanti allattamenti notturni.. E quando allatto penso. .Si capita anche a me stupidìne! Penso magari  a post letti tra un sonnellino e l'altro oppure a fatti successi ad alcune d di voi.. 
Stasera mi sono ritrovata a pensare a quante di Voi ho conosciuto per via della Pma o comunque grazie a questo blog..Quante belle persone mi sarei persa se avessi  avuto il riccio in modo tradizionale?non avrei mai trovato la spiaggia Nina, non credo avrei aperto un blog.. O per lo meno questo blog! È mi sarei persa una marea di belle donne!
Tante le conosco da così tanto tempo che quasi mi sembra di conoscere da una vita..così penso a come ci siamo trovate..la maggior parte delle mie amiche di avventura sono figlie di un forum -non farò il nome per correttezza- eravamo tutte approdate li con un unico obiettivo "spennare la pennuta" .. Nel corso di questi anni tante di noi ci sono riuscite ,chi al primo tentativo, chi dopo anni chi con aiuti.. E c'è chi purtroppo ha vissuto sulla propria pelle tanti dolori, tante perdite..sfiorando appena per una attimo le piume della cicogna.. Io spero sempre che u giorno tutte potremmo dire " ok l'ho spennata".
Per caso poi sono approdata sulla spiaggia  di Nina , li ho iniziato a leggere , a seguire e a conoscere altre guerriere che cercavano o cercano ancora di trovare la loro perla.  Da Nina poi sono arrivare amiche care come la mitica Sfolly , la cicogna vola, il mio preferito (non ne abbiate a male) :thequeenfather( grazie ai suoi post ogni tanto mi ritrovo a ridere sola per ore.. Te possino!) poi la cara LUCY con la quale ho condiviso i nove mesi di gravidanza. Siete. Veramente tantissimi..è vi portò tutti nel cuore. 

15 commenti:

  1. Quando ti capita di allattare a quell'ora di notte pensa che io di sicuro sto facendo la stessa cosa, sempre che non stia canticchiando in giro per casa con 5 kg in braccio. :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai almeno qui la fase del ti porto in giro per casa e finita.. Siamo alla fase " sono stufa.. Dormì nel letto con noi!"

      Elimina
  2. La spiaggia di Nina ha messo in circolo tanto amore e creato contatti che hanno dato il via ad amicizie sincere che dureranno per sempre, almeno per me è così!

    RispondiElimina
  3. Oh, ma hai deciso di farmi piangere? :)

    Pensa che tre anni fa non c'era neanche un blog che parlava dei nostri argomenti. C'erano solo i forum che mi facevano rabbrividire, come quando leggi il bugiardino delle medicine e hai tutti i sintomi delle controindicazioni! Credo che il mio sia stato il primo, e fino a dicembre non sono stata sola. Come quella goccia di sodio dell'acqua che gridava: c'è nessuno? Poi è arrivata Nina, che Dio la benedica, ed è stata una valanga! Che bello!
    Ti auguro di farti tante belle dormite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto sarà per quello che mi sono "allontanata". Dai forum, che poi anche li di. Bella gente ne ho conosciuta tanta..

      Elimina
  4. adeso devo assolutamente andare a conoscere the queen!
    Un bacio io sono una tua lettrice silente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portati un pannolino.. Che io i ritrovo sempre arridere
      Per ore...

      Elimina
  5. bella Bà!

    un sorriso.
    sono io quella che "ha vissuto sulla propria pelle tanti dolori, tante perdite..sfiorando appena per una attimo le piume della cicogna." immagino, visto che son rimasta l'unica! ;) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si gioia una sei tu..è purtroppo non sei sola. Veramente io ci spero che la spennate sta pennuta, per almeno 38 settimane!

      Elimina
    2. ...intendevo di "quel forum" ovviamente.
      baci

      Elimina
  6. Bella Mamy :) anche io sono contenta di aver fatto un bel pezzo di strada con te e di continuare a vedere i nostri cuccioli crescere... tanto... ed attraversare le stesse tappe! Bacio grande e tieni duro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..tra pochi mesi spegneranno la prima candelina... Sembra ieri che le nostre panze crescevano ( che poi la mia non è poi tanto diminuita!)

      Elimina
  7. Mamy carissima! <3
    Cavoli ho letto il tuo commento, chissa' che spavento!!! Odddio che brividi....e anche questa e' andata, dai!

    RispondiElimina