mercoledì 20 aprile 2011

la felicita'

..  che colore ha la felicità?
                                               secondo me è multicolor, come l'arcobaleno...

che profumo ha la felicità?
                                 ha tanti dolc i profumi..il profumo del prato bagnato, del fieno appena tagliato, della torta appena sfornata, ma soprattutto il semplice e inebriante profumo dei bambini..

che suono ha la felicità?
                                 il sorriso di mio figlio, la risata di mio marito..

perchè mi chiedo tutto  questo? perchè è un'ora circa che sto cercando di calmarmi.. devo pensare ad altro!!sono stra felice.. euforica!!!! però partiamo dal principio, se no non capite il motivo di tanta euforia!! iniziamo con un bel..

AGGIORNAMENTO !!!!

oggi finalmente sono arrivati gli esami genetici miei e le Maritozzo, fatti un mese fa..e tutto è ok!! e già mi sembrava di toccare il cielo con un dito.  in dieci secondi i miei dubbi su fare o no la fivet si sono eliminati!!! guardo il Maritozzo esi decide di chiamare il centro. allora seduta stante, chiamo il centro del dott. C. e mi risponde una ragazza delal segreteria, gli spiego che devo iniziare la fivet, che il dottore mi aveva detto di chiamare appena avevo tutti gli esami, che poi avremmo deciso quando iniziare..e la signorina mi dice che la prima data utile per l'incontro è il 25 maggio!! 
stavo morendo!! ancora un mese così in attesa?! si ok, se faccio il calcolo di quanti anni.. un mese è un secondo a confronto.. ma non ci riesco ad aspettare così tanto ancora io devo provare..devo fare sta fivet!! devo andare a prendere la mia bambina!! allora rispiego la storiella alla gentile donzella che alla fine mi dice, " guardi mi lasci un recapito, che sento il dottore e vediamo se è possibile prima di quella data..la richiameremo tra al massimo un paio d'ore oppure domani mattina"

mi va tutto benissimo.. aspetterò con ansia fino a domani mattina..e invece..

alle 20.40..drindrin!!! era la donzella che mi dice " signora superana?= ho sentito il dottore e la vedrà venerdì alle 15.15"  io rincoglionita come sempre " questo venerdì? dopodomani?" " si signora dopo domani!""

e lì ho toccato il cielo con un dito!!! il dopo domani con maritozzo andremo dal DOTTORC e decideremo quando si inizia la fivet..e notizione delle notizione le mitiche Rosse non sono ancora arrivate.. cioè dovrebbero arrivare tra qualche giorno..però magari qualche ritardino.. e magari sto sognando, lo so, magari la fivet la si tenta già sto mese!!

va bhè lo so che sogno ad ochhi aperti ma chisse frega!! voglio sognare.. voglio sentirmi felice come ora!! pensare che la mia fivet sarà a breve che la probabilità di avere la mia bimba tra le braccia insomma non è poi così lontano nel tempo...

quando torno tra di voi sulla terra?.. credo che il mio atterraggio sia previsto  per venerdì pomeriggio.. però può anche succedere che vista la ciccia io stia per aria ancora un po'... come un pallone areostatico!!



4 commenti:

  1. Ma fai bene a sognare, diamine, non si può mica essere sempre serie serie e coi piedi per terra! Certi progetti si meritano tutto il nostro entusiasmo, la nostra speranza più profonda. Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  2. si hai ragione PICCOLE FELICITA' ogni tanto bisogna sognare..ci fa solo bene staccare dalla realtà e abandonarsi in bellissimi sogni..e poi nn è detto che non si avverino. bacione..grazie dell'abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. UUh che notizia fantastica!!!!! Facci sapere come va dal dott. C eh...

    RispondiElimina
  4. Sfolly.. domani vi farò una relazione dettagliata. e speriamo di portare a casa il mio protocollo e iniziare a breve...

    RispondiElimina